CSI Promo PD Commento alla partita


PADvsVIG_2016-02-17Azzurrina_-_coach_Alba_con_ragazze_One_Day_Camp.jpg

A distanza di 24 ore i Kings tornano in campo per il campionato C.S.I. ed in panchina c‘è una novità.
Per un periodo di tempo il capo allenatore non sarà più Marco Milani (che comunque rimane legato alla squadra) ma Daniele Michieletto con l’inossidabile Adriano Michieli “Nanni”.
Per quanto riguarda la partita c‘è poco da raccontare. Nei primi minuti di gioco gli ospiti si portano sul 7 a 2 ma bastano poche giocate e subito i Kings operano il sorpasso (12 a 11) ed a seguire prendono il largo senza rimettere più in discussione il risultato.
Da segnalare per i Kings: – la bella prova di Allegro che con alcune giocate ha fatto scaldare le mani degli spettatori per gli applausi; – l’ennesimo trentello realizzato da Nale; – tutti i giocatori a referto tranne Fabio Volpin che però ha distribuito diversi assist e rinunciato ad un canestro in contropiede per il meglio piazzato Tomadini.
Mentre per il Vigonza segnalo: – i venticinque punti realizzati da Olgado; – le 4 triple di Brea; – l’entrata in campo, a 23 secondi dal termine, di Armando Laccetti.
A fine gara coach Laccetti dichiarava: ci avete fatto fare 78 punti e abbiamo giocato tutti. Siamo contenti.
Coach Michieletto invece ha dichiarato: è stata una buona partita dove abbiamo curato più l’attacco che la difesa.

Padova Kings-Vigonza & S.B. Padova Ovest 94-78

241852327153

2418281419212325

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Usciti per falli: Padova Kings (Zecchinato e Tomadini), Vigonza & S.B. Padova Ovest (Leparulo). Tiri da 3 punti: Padova Kings (Zecchinato 2, Miozzo 2, Tomadini, Allegro), Vigonza & S.B. Padova Ovest (Brea 4, Tupaz J. Bonato, Olgado). Falli: Kings 37 - Vigonza 21. Fallo tecnico: Zecchinato, Scirè, panchina Kings. Espulsione: Zecchinato (Kings).