U18 Gold Vittoria soffertissima per gli Under18gold

AUTORE: TommasiRemo

? I ragazzi 2001/02 di coach Bucciol faticano le proverbiali sette camicie per portare a casa una partita sulla carta alla portata ma nella pratica un vero e proprio duello all’ultimo canestro.

? Paese fin dai primi minuti è disposta molto bene in campo e, merito di una difesa quadrata, riesce sempre ad essere nelle nostre linee di passaggio. La fisicità avversaria predomina anche nel pitturato con molte occasioni di secondi tiri concretizzate. Primo quarto di gioco di mera sofferenza: ?️?️ fatica a imporre il proprio ritmo e incappa in molte situazioni forzate e numerose palle buttate via.

? Con il passare dei minuti arriva da parte nostra una reazione, seppur timida. Paese comincia a perdere un po’ di lucidità e da qualche errore loro aumentano le nostre soluzioni e i canestri realizzati. All’intervallo lungo riusciamo ad impattare e il basso punteggio (26 – 26) fa già presagire ad una seconda parte di gara piuttosto complicata.

OB rientra con forza nuova: sbagliamo clamorosamente le prime due facili conclusioni ma, fortunatamente, riusciamo ad esprimere una buona intensità, sia in fase difensiva, sia nelle rapide ripartenze, una delle nostre migliori armi. Gli errori continuano però a piovere abbastanza numerosi ma è Paese a sbagliare di più. Questo ci basta per acquisire un giusto margine di sicurezza e concludere vittoriosi il match.

? Che sudata!!

Molto bene per i 2 punti, ma la prossima settimana ci vorrà ben altro per espugnare un campo difficile come quello di Spresiano.

ANIMO RAGAZZI‼️

Oderzo Basket-Bk2000 Paese 66-57

111926264432

11191571862225