U18 Ecc. Commento alla partita

AUTORE: paolozambotto

Largo successo dei binaconeri di Zanatta contro un’Aquila Trento tutt’altro che remissiva. A dispetto della loro classifica che li vede con due sole vittorie e cinque sconfitte, i trentini hanno un buon roster ed è legittimo quindi che siano venuti a Padova per cercare il colpaccio.
Hanno però trovato sulla loro strada un Petrarca ben concetrato, che fin dalle batture inziali ha messo in chiaro che i due punti non sarebbero stati in discussione. Chiuso il primo quarto con un perentorio 24-10, l’incontro è stato controllato abbastanza facilmente; in un paio di occasioni Trento ha provato il rientro sfruttando i soliti momenti di pausa dei nostri, ma mai da impensierire allenatore e tifosi.
Finale di partita che ricorda molto da vicino il risultato di andata, anche se le due squadre hanno giocato decisamente meglio perchè entrambe cresciute tecnicamente e fisicamente.
Al termine dell’incontro il Petrarca ha ricambiato la generosa ospitalità dei trentini, che all’andata ci avevano fatto omaggio di prodotti di un loro sponsor, dando a ciascuno una confezione di porchetta offerta dal nostro gentilissimo sponsor F.lli Guerriero.
Forza Petrarca !!

Petrarca Padova-Aquila Trento 75-52

241040265637

2410161616111915

1o arbitro: Scandaletti Marco di Padova (PD)
2o arbitro: Hammadi Brahim di Padova (PD)