U16 Elite Commento alla partita

AUTORE: alebestiale

Vigodarzere chiude la prima fase senza nessuna x sulla casella della vittorie. Nell’ultima giornata il Vigo va a fare visita alla capolista Petrarca Padova ed esce dal campo a testa alta, nonostante il passivo di 32 punti, uno in meno dell’andata. Con coach Niero in panchina, che sostituisce lo squalificato coach Bettella, i ragazzi del Vigo faticano sotto i tabelloni, dove i padroni di casa mettono in luce un chiaro dominio, riuscendo a garantirsi molti secondi e terzi tiri!
Nei primi due tempi Pegoraro e compagni sembrano completamente fuori fase, sia in attacco che in difesa, con pessime scelte offensive e incredibili vuoti difensivi. Nello spogliatoio, durante il lungo intervallo, qualcosa viene sistemato e negli ultimi due periodi si vede un Vigo più dinamico e più attento, trascinato da un Riccardo Menegale on fire!
Molte le cose ancora da migliorare, ma per l’ennesima volta si nota qualche segnale incoraggiante che lascia ben sperare per la seconda fase del campionato che ci vedrà impegnati contro le ultime quattro squadre del girone A!

Petrarca Padova-Pallacanestro Vigodarzere 78-46

146251317112215

146117-8-2545631