Promo Gara 1 di finale è nostra!

AUTORE: catta
Gara 1 di finale è nostra!

Venerdì al PalAntoniazzi la cornice di pubblico è stata stupenda e degna di una finale e questo è doveroso dirlo. Il nostro pubblico è accorso numeroso e non ha mai smesso di incitare e sostenere i ragazzi, dando vita ad uno spettacolo che ha senza dubbio contribuito a motivare tutta la squadra.

Venendo brevemente all’analisi tecnica, nonostante qualche difficoltà al tiro e un po’ di problemi nel contenere il numero 21, la prestazione difensiva della nostra squadra è stata sublime, soprattutto rispetto a ciò che avevamo preparato sui singoli giocatori avversari.

Bisogna dunque gioire per questa importante vittoria, nella consapevolezza che il clima bollente che ci attenderà in trasferta e la caratura tecnica della nostra avversaria, renderanno molto difficile l’impresa di chiudere imbattuti i playoff e arrivare così al titolo.

Nonostante questo, simo sicuri che venerdì andremo a Martellago con la concentrazione e la determinazione per vincere e chiudere la serie.

Chiudo facendo da parte di tutti i ragazzi, un grosso in bocca al lupo al nostro “Polpe” Mariani che stava giocando una grande partita prima che la sfortuna si accanisse contro di lui e lo costringesse all’uscita dal campo per un infortunio alla caviglia.

Incrociamo quindi le dita consci che la forza di questa squadra sta nel gruppo, nel contributo di ogni singolo giocatore che, siamo sicuri, venerdì darà tutto per raggiungere l’importantissimo traguardo della vittoria finale.

Aspettiamo tutti Venerdì 31 Maggio alle 21.00 a Martellago per sostenere i nostri ragazzi in questa difficile ma entusiasmante avventura.

Eagles BC Conegliano-Team78 Martellago 60-43

1o arbitro: Gagno Gabriele di Villorba (TV)
2o arbitro: Casagrande Eric di Tarzo (TV)