Promo Commento alla partita

AUTORE: larry

Importante successo di Verona Basket sull’ostico campo di Valeggio grazie ad una convincente prestazione di carattere che li porta al secondo posto in classifica.

Verona Basket si presenta a Valeggio decimata dagli infortuni ed inoltre perde Rocco all’inizio del 2^quarto per una distorsione alla caviglia, con i primi due quarti in perfetto equilibrio, giocati sul batti andando al riposo sul (22-22).

Al rientro dagli spogliatoi gialloblù subito determinati grazie ad una buona difesa e circolazione di palla in attacco piazzano un immediato break (9-2) al 4’, che vanno man mano ad incrementare nonostante il gioco duro degli avversari, sanzionati da ben 4 falli antisportivi ed 1 fallo tecnico, fino al termine (50-68).

Ottima prestazione di tutti i gialloblù ed in particolare Palumbo finalmente tornato ai suoi livelli dopo i problemi fisici e del solito Bianchi con Vantini.

Prossimo incontro prima della sosta natalizia in programma venerdì 18 dicembre al Pala Gavagnin dove i gialloblù affronteranno il PGS.

San Paolo Valeggio-Verona Basket 50-68

151322223139

1513799171929