Promo Basketquinto vince agevolmente sul Cittadella

AUTORE: Mrogfr56
Basketquinto vince agevolmente sul Cittadella

Vicenza 05/03/16 Il Basketquinto Vi con scioltezza su un ridotto Dealers Cittadella si aggiudica i due punti che gli garantiscono in anticipo l entrata ai play offs. Nonostante con ancora capitan Blaseotto in fase di guarigione e prudenzialmente in panchina e con qualche altro non disponibile, il BQ é riuscito a a far valere il suo forte potenziale in campo, infliggendo un duro distacco (32 punti ) ad un Cittadella che, anche se arrivato al PalaPalladio con solo 7 giocatori ma avendo disponibile tutti i suoi titolari, nulla ha potuto fare contro un BQ compatto e determinato alla sua terza vittoria consecutiva.
Nel BQ in evidenza Ray De La Cruz che stà recuperando al meglio la forma dopo l ‘infortunio, gran lavoro, come sempre, per suo fratello Raul sempre positivo in regia e nei recuperi palla, stà adattandosi al modulo di gioco anche l’americano portoricano Carlos Cosme (20 punti ) micidiale dalla lunga distanza, mentre il bomber Gomez si e limitato ad appoggiare i compagni e occuparsi dei rimbalzi come pure l altro centro R. Engel sempre generoso e su tutti i palloni, sufficenti tutti gli altri.
Venerdi prossimo il BQ affronterà a Marano Vi i Primultini che con solo 4 punti di distacco in classifica sono nel suo mirino, il quarto posto fa ancora gola, e sperare è normale. I Dealers , invece, se la vedranno in casa contro il Verona per gli ultimi posti dei play offs disponibili.

Quinto Vic.no-Dealers Basket Club 85-52

260943161707633520182217

2609177-26-94628-43-172-16335

1o arbitro: Borgo Christian di Dueville (VI)
2o arbitro: Scarlassare Luca di Malo (VI)