Serie D Pool, grande vittoria e si torna ad Abano


La tensione e preoccupazione sul volto di coach Faltinelli, prima e dopo la partita fotografa perfettamente la serata di ieri al PalaSilea.
Già in gara1 c´erano stati degli indizi oggettivi. E come si suol dire, due indizi fanno una prova. Serie aperta, anzi apertissima.
I nostri ragazzi hanno disputato una gara concreta, attenta, precisa nelle letture e di grande sacrificio in difesa…senza dimenticare gli 11 siluri che hanno affondato la corazzata di Abano.
Naturalmente ci sono state delle sbavature che però in 40 minuti di play-off ci possono stare, ma che andranno corrette e analizzate in vista di gara 3.
Attenzione, il BAM non è stato certo a guardare perché Gallo e compagni hanno sempre cercato di alzare il ritmo della partita ed alcuni contropiedi sono stati veramente micidiali. Ma la nostra difesa non ha lasciato respiro e le percentuali del Bam ne sono stata un ulteriore controprova.

Voto alto a tutti, dai ragazzi allo staff che ha preparato al meglio questa gara 2. Adesso arriva la partita dentro fuori, tutta da vivere in un PalaBerta che sarà pieno e carico a spingere i suoi ragazzi.

Siamo sicuri che ci faremo sentire anche noi, dentro e fuori dal campo!

Olimpia Sile-Basket Abano Montegrotto 80-65

211438375253

2114172314162812

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Tiri da 3 punti: Basket Abano Montegrotto (Gallo).

1o arbitro: Quaggia Daniele di Fossò (VE)
2o arbitro: Forner Luca di San Zenone degli Ezzelini