Serie D SOTTO CON I PLAY OUT

AUTORE: Robymeridio

A Vigodarzere i ragazzi risentono forse anche dell’inutilità della partita che non porterebbe comunque fuori dai Play out . Problemi fisici di alcuni (molte caviglie gonfie) fanno il resto e si rimane in partita solo fino all’intervallo lungo. Il terzo quarto torna da incubo e i padroni di casa prendono il largo anche perché i nostri per non sbagliare (percentuali nel primo tempo inquietanti) ….. non tirano proprio e fanno 1 su 5 da 2. Nell’ultimo quarto spazio ai giovani che danno un pò di sprint e provano un timido rientro ma alla fine il risultato è di 54 a 42 e i punti sono la prova della scarsa vena al tiro sia come numero che come …. precisione.
Ora parte la roulette dei play out che vede 8 squadre giocarsi un solo posto con notevoli perplessità di tutti sulla formula, anche perché ancora non si sa come sarà il terzo turno (campo neutro con partita secca?). A noi tocca come lo scorso anno Riviera col “vantaggio” del fattore campo, sperando che i ragazzi mostrino gioco e impegno visti nei tre recenti derby che ci hanno portato in griglia in posizione favorevole sorpassando alla fine anche i cugini dell’Altavilla cui tocca la Fiamma Venezia. Riviera ha perso le ultime sette partite ma non è il caso di sottovalutarli. Ragazzi, ora dipende tutto e solo da noi. Partita di andata programmata alla Piarda Fanton domenica 1 maggio alle 18,00.
IN BOCCA AL LUPO!!!!

GIGI

Pallacanestro Vigodarzere-Araceli Vicenza 54-42

18735264730

1871719124712

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Tiri da 3 punti: Pallacanestro Vigodarzere (Ferrari, Schiavo, Tahiri). VIGODARZERE: Ra.: 6 (Valvo 2) Rd.: 26 (Valvo 6, Pinton 5) Pp.: 23 (Valvo 6) Pre.: 23 (Scattolin 10) Assist: 5 (Scattolin 3)

1o arbitro: Quaggia Daniele di Fossò (VE)
2o arbitro: Serroni Lorenzo di Padova (PD)