C Silver Commento alla partita

AUTORE: Claudio Viberti

Come avevamo detto, la partita di ieri era difficile, di venerdì, post-lavoro/studio, la trasferta più distante col traffico pre weekend; a tutto questo aggiungiamo l’ultima notizia: crociato rotto per Gnes e stagione per lui conclusa….
Le Serpi sono determinate, chiudiamo il primo quarto impattando il risultato, poi nel secondo quarto l’altra tegola: infortunio alla caviglia per Jack. Riusciamo a tenere e la partita rimane aperta fino agli ultimi 2 minuti quando i nostri avversari ne hanno di più e riescono a portare a casa il referto rosa.
Sarà una settimana di riflessioni tra palestra e infermeria, per preparare la prima partita casalinga contro Cittadella.
Perla della gara: grandioso il supporto in panchina (la sua prima volta il una squadra senior) di Francesco “Gino” Biasi che pur non entrando in campo, è stato parte integrante della squadra, grande Gino!
Serpi Fidelis!

Basket Peschiera-Pallacanestro Ormelle 59-56

141428274143

1414141313161813

Passa alla visualizzazione classica
Basket Peschiera: Babic D. 19, Covallero N. 10, Pernetta A. 8, Accordi M. 7, Norci N. 5, Facin M. 4, Barbera N. 2, Lonardoni A. 2, Manzati S. 2, Zamboni M. 0, Egidi R. 0, Paroni D. 0. All.re: Consolini, Vice All.re: Teodori TL: 18/26, T2P: 19, T3P: 1

NOTE - Falli tecnici: Cescon 2, Facin, Pennazzato. Fallo antisportivo Pernetta. Usciti per somma di falli: Norci, Cescon. 3P: Peschiera (Norci), Ormelle (Pasqualetto e Cescon 2, Silvestrini A. Viberti)

1o arbitro: Azzali Giacomo Carlo di Verona (VR)