C Silver La Virtus Lido fa sua una partita difficilissima


Una partita difficilissima; due punti importantissimi che potevano diventare determinanti, una gara giocata sino all’ultimo istante con emozioni continue.

Finalmente siamo partiti con il piede giusto ed almeno per gran parte del primo quarto abbiamo avuto ragione dei nostri avversari che però sono stati in grado di recuperare.

Nel secondo quarto abbiamo tenuto la reazione del Mirano e siamo andati al riposo con un minimo vantaggio di tre punti.

La seconda parte della partita, quella che poi porta al risultato finale, ha visto gli ospiti ingranare una marcia superiore alla nostra e recuperare lo svantaggio e finire il terzo quarto sopra di uno.

Nell’ultimo quarto sono state innumerevoli le situazioni di gioco che hanno deliziato lo scarso pubblico presente sugli spalti e solamente la realizzazione di due bombe ed un tiro da due negli ultimi istanti di gioco ci ha concesso il supplementare.

Cinque minuti di gioco vivo, agonisticamente sopra le righe, espressione di due volontà di conquistare la vittoria; una vittoria importantissima per la Virtus Lido ottenuta alla fine di una sfida con il Mirano, ed anche alla fine di una condotta arbitrale che forse in alcune occasioni non ci è stata per nulla favorevole, anzi.

Ora continuiamo così; senza sbavature, senza timori, finora nessuno ci ha messo sotto soprattutto quando abbiamo potuto contare su tutti i nostri effettivi.

Forza ragazzi.

Pallacanestro Virtus Lido-Pallacanestro Mirano 86-85

2421454263647878

242121211822151487

dts