C Femm. Salutate la CAPOLISTA!!

AUTORE: s.barusco

Ma che soddisfazione, che figata, che emozione!!
Cosa dire..formidabili le cadelfine che vincono forse nel campo più difficile di tutto il campionato. Partita intensa, sudata ma che è stata una vera e propria “Prova di Maturità”.
Le due formazioni partono forte, entrambe consapevoli che questa partita non era UNA partita qualunque, ma LA partita. Match caratterizzato da buone giocate, ma purtroppo penalizzato da una coppia arbitrale che non premia quasi mai la nostra difesa (tanti, troppi i falli a nostro sfavore) e premia ancora meno il nostro attacco. Veniamo costrette, quindi, a sopportare un gioco molto fisico che, spesso e volentieri, andava oltre il limite di contatto consentito.
Già alla fine del secondo quarto andiamo in vantaggio che, tra alti e bassi, riusciamo ad incrementare, senza più farci raggiungere dalle vicentine. In attacco cerchiamo di essere il più concrete possibile, sbagliamo poco e prendiamo buoni tiri. Troviamo finalmente un equilibrio giusto in difesa, prendiamo fiducia e Quinto è costretto ad arrendersi alla furia della patavine.
Ribaltiamo il risultato di andata che ci vedeva perdenti di 9 punti; meglio di così non si poteva fare: vittoria e scontro diretto a favore!!
Un sentito ringraziamento allo staff tecnico che ha lavorato in modo eccellente con una concentrazione e professionalità che tanti ci invidiano!!
Brave ragazze, brave!! Stiamo/state facendo tanto, non fermiamoci perché la strada è lunga si, ma insieme possiamo fare grandi cose!!
Ci portiamo quindi ancora più in alto portando a 4 punti il nostro vantaggio dalle seconde e a 8 dalle terze.
Il prossimo weekend in casa alle 18.30 affronteremo Olimpia Castelfranco.
Fieri di Voi sempre..il sogno continua!!
Forza Cadelfa Padova!!

Quinto Vicentino-Cadelfa Padova 39-55