C Femm. Sconfiita senza attenuanti per le "under girls" del Team78

AUTORE: Riky PlayBasket

Partita iniziata subito in salita, con la compagine vicentina che prende subito in mano la partita e dimostra alle nostre ragazze che la regola primaria del campionato di serie C è fatta soprattutto di gioco in velocità e grande press.

Il Team 78 invece comincia la gara, come al solito con timore e si cercano soprattutto giocate individuali che a lungo andare recano più danni e pochissimi profitti.

Per la cronaca, dopo i primi due quarti nel quale la compagine di casa mette a referto solamente 15 punti, nel terzo quarto dopo una giusta strigliata durante l’intervallo del nostro Coach , qualcosa di buono si è visto.

Nell’ultimo quarto per le nostre ragazze è suonata la sveglia purtroppo in ritardo, in questo frangente si è visto quanto il gioco di squadra possa portare i suoi frutti.

Riusciamo a dimezzare il distacco a 5 minuti dalla fine, ma un paio di errori da parte delle nostre ragazze e trasformate con 2 tiri da 3 punti dalla squadra ospite mette definitivamente fine alla partita con il distacco che ritorna in doppia cifra.

Prossima partita per il Team 78 sabato 31 ottobre ore 20.00 a S. Ambrogio della Valpolicella andremo a far visita al Basket Fu.sa.

Team78 Martellago-Basket Marano V.no 43-56

91615282644

91661211161712

1o arbitro: Toffano Filippo di Camponogara (VE)
2o arbitro: Bolognesi Davide di Venezia (VE)