C Femm. E sono sette di fila!!

AUTORE: s.barusco

Neanche Garda riesce a fermare le Guerriere. Vinciamo davanti al pubblico di casa e ci portiamo alla settima vittoria consecutiva.
Un risultato che premia le patavine con altri due punti. Una partita che fatica a decollare tanto che il primo quarto finiamo sotto di due lunghezze. Bonometti e le sue sembrano non voler mollare e dalla distanza penalizzano la nostra difesa che inizialmente pecca di imprecisione. Dal secondo quarto iniziamo a imporci, a trovare iniziative personali efficaci e il match prende un’altra svolta; andiamo sul più 10 e nell’ultimo quarto spicchiamo il volo portando il nostro vantaggio sul +20.
Ancora Brave le nostre Furie Rosse che continuano a non accontentarsi e ad aver sempre tanta voglia di vincere.
Guardando la classifica ci vediamo lassù in cima con un rassicurante +4 da San Marco, che si spegne clamorosamente contro Martellago, e un +2 da Quinto Miglio che dopo due sconfitte vince in casa con Valpolicella. Avanti così Guerriere. Ci prendiamo la soddisfazione della vittoria ma già da martedì si ritorna in campo ad allenarsi con intensità e umiltà come richiesto da General Gorgone. Consapevoli ma pronte a lavorare per migliorare ogni singolo particolare.
La settimana prossima ospitiamo la Piovese per il secondo derby stagionale, ancora al PalaSeveri alle 18.30. Incontro da non sottovalutare malgrado la massima distanza che ci divide in classifica.
Mettiamoci sempre Passione!!
Forza Cadelfa Padova!!

Cadelfa Padova-Garda Basket 63-41

141634224631

14162061291710