C Femm. 24 Aprile, vigilia della Liberazione, ultima giornata di campionato di serie “C”.

AUTORE: UBP-Cadelfa

La temperatura invernale, il cielo grigio e uggioso non permettono lungo il viaggio di gustarci il bellissimo panorama della Valpolicella, patria del buon vino.
Le nostre guerriere scendono in campo come sempre nella loro divisa rossa con il coprimaglia blu, sono belle, eleganti, serene, pronte ad affrontare la loro ultima partita con grinta e determinazione. E cosi è stata: una gara combattuta fino all’ultimo fischio arbitrale, con la concretezza di essere pronte per il salto di categoria. Non si possono non nominare tutte queste meravigliose ragazze che hanno conquistato la loro promozione sul campo, un gruppo cresciuto insieme nella tecnica, nella tattica e nella mentalità vincente. Un sincero ringraziamento per le belle emozioni che ci avete fatto provare: le belle giocate, la grinta difensiva, i rimbalzi presi, gli schemi riusciti, i taglia fuori (di Michele), quelli frontali (di Stefano), il pressing, i canestri realizzati – soprattutto quelli impossibili – i tiri liberi precisi, la voglia, la grande voglia di giocare insieme, di stare insieme vincendo, vincendo, vincendo… sempre di più!
La serie “B” l’avete conquistata voi tutte insieme: Giulia, Rachele, Camilla, Luisa, Caterina, Agnese, Francesca, Rita, Anna, Sofia, Giorgia, Giulia, Emma e infine la nostra immancabile Laura, accompagnate dal vostro grande allenatore Carmelo e dal suo insostituibile secondo Michele nonché dallo stupendo preparatore atletico Marco.
Grazie per questo bellissimo traguardo… e del bell’inizio di questa nuova avventura

Fumane Basket-Cadelfa Padova 43-83

72220373264

722131512271119