C Femm. Le guerriere affondano la spada su Belvedere!!

AUTORE: s.barusco

Vinciamo, vinciamo ancora..ma non ci accontentiamo. Tra le mura amiche le patavine ospitano le trentine per la prima gara del girone di ritorno.
Partita caratterizzata da molti contropiedi e da giocate molto rapide e veloci. A metà gara ci troviamo sopra di 7 punti. Ma al ritorno dagli spogliatoi non brilliamo e subiamo due canestri su nostre distrazioni imperdonabili.
Successivamemte suoniamo la carica e riprendiamo le redini della partita iniziando ad allungare. Manteniamo un vantaggio che ci permette di tamponare alcuni nostri black-out di attenzione e chiudiamo la gara sul +12.
Si poteva già chiudere il match dall’inizio, ma purtroppo pecchiamo di molti errori in difesa, che mandano su tutte le furie il nostro staff tecnico che, arrivati a questo punto, non si accontenta più.
Si sa, ogni allenatore e ogni società che conosce il potenziale della sua squadra, non perdona quando non ci si esprime al 110%, ma si aspetta sempre di più.
..Sta di fatto, però, che questi due punti ci fanno comodo ci permettono di “mettere la freccia” su Quinto Vicentino (che perde in casa con Marano) e di riprenderci il primato in classifica!!
Un passo alla volta, giochiamo, divertiamoci e facciamo divertire con il nostro gioco dinamico e veloce!! Possiamo dimostrare ancora tanto, perché tanto è il nostro potenziale!!
Mettiamoci il cuore sempre!!
Forza tose!!

Cadelfa Padova-GS Belvedere 69-57