B Femm. Colpaccio interno biancoverde: continua la striscia positiva


Colpaccio interno biancoverde: continua la striscia positiva

Parte bene il Polyglass rimandando sull’onda del l’entusiasmo del derby di mercoledì. Una Perocco ispirata (9 pt primo parziale) aiuta le compagne ad avvantaggiarsi anche di 7 ma Monfalcone sfrutta un leggero calo per rientrare sul meno 2.
Secondo parziale segue l’andamento del primo quarto, con le squadre che mantengono ritmi blandi. Ponzano pecca in qualche disattenzione di troppo in difesa che permette a Monfalcone di essere li nel punteggio.
Il terzo parziale potrebbe essere quello della svolta invece ponzano da solo crea e disfa. Il risultato è un vantaggio di 3 punti ma Monfalcone è sempre lì. Ultimo quarto decisivo.
E finalmente nei 10 minuti decisivi le Polyglassine non sbagliano. La partita continua ad essere punto a punto ma Un pizzico di attenzione e di grinta in più ci permette di staccare le avversarie e portare a casa i 2 importanti punti per la rincorsa al 4 posto finale! Grandi ragazze!! Grande Polyglass Ponzano!!
Prossimo impegno sabato prossimo in quel di Trieste contro la Ginnastica. Forza Ragazze la strada è ancora lunga, anche quella per Trieste

Ponzano Basket-A. Basket Femminile Monfalcone 60-49

141227264441

141213141715168

Passa alla visualizzazione classica
Ponzano Basket: Perocco A. 22, Camazzola E. 12, Schiavon G. 11, Dalla Riva R. 9, Pizzolato A. 4, Vascon S. 2, Ciferni E. 0, Venica M. 0, Frada B. 0, Gasparini G. 0, Tasca E. 0, Trevisiol E. 0. All.re: Tomei, Vice All.re: Barina TL: 5/7, T2P: 23, T3P: 3

NOTE - Tiri da 3 punti: Ponzano Basket (Perocco 2, Schiavon), A. Basket Femminile Monfalcone (Rosso 2).

1o arbitro: De Rico Mattia di Venezia (VE)
2o arbitro: Scandaletti Marco di Padova (PD)