B Femm. Ponzano è tornato! Espugnato Abano!

AUTORE: Riky PlayBasket

Grande prestazione di carattere delle Polyglassine che in un periodo delicato, si rendono protagoniste di un’ottima prova corale e di grinta, caratteristiche che ultimamente si erano un po perse. Merito di una mentalità vincente,propria della squadra, finalmente ritrovata. Merito di coach Tomei che ha restituito serenità e passione alle sue ragazze che con questa a vittoria tornano a dire: PONZANO C‘è!
Parte meglio il Thermal che nel primo quarto approfitta di qualche rimasuglio di insicurezza di Ponzano. Ma nel secondo quarto cambia musica: Pizzolato prende a braccetto le proprie compagne e coadiuvata da una ottima coralità costruisce mattone dopo mattone le basi per una possibile vittoria. I quarti centrali infatti ci vedono aggressive e decise in difesa limitando moltissimo le forti Diodati-Monaco del Thermal. Ponzano raggiunge anche il più 9, divario che le padrone di casa cercano di recuperare nel decisivo parziale. Abano mette paura ma Ponzano è tornato e gestisce con esperienza i momenti decisivi come sa fare!
Brave tutte ragazze, anche le giovani! Questa è la strada giusta intrapresa!! Ora diamo continuità!!
Belle e brave le nostre Polyglassine!!
Vittoria che fa morale che ha un valore speciale: in un giorno non facile il pensiero va a Eros e Lara! La vittoria oggi è vostra!!

Thermal Abano-Ponzano Basket 46-55

12810172225101632421414

128-29128-12-92226-18-283241

1o arbitro: Castello Filippo di Sarcedo (VI)
2o arbitro: Cavedon Luca di Isola Vicentina (VI)