B Femm. Nel 2016...si inizia con una sconfitta

AUTORE: Riky PlayBasket

Prima partita del 2016, gara dal punto di vista prestazionale dalle non grandi aspettative viste le feste intercorse e ….. nulla di nuovo sul risultato: sconfitta con qualche rimorso.
Le veneziane affrontano la partita casalinga con il Monfalcone consapevoli di avere di fronte una delle prime squadre del campionato …. ma non ci deve essere mai timore reverenziale.
Purtroppo l’intera partita attesta di essere la prima dopo le vacanze natalizie: brutta da vedere (forse su entrambi i lati) tanti errori e …. vince chi sbaglia meno (e anche chi ha migliore qualità).
Gara senza sussulti particolari se si esclude una parte finale della gara dove le veneziane si avvicinano molto nel punteggio (32-36) e danno la sensazione di poter lottare sul punteggio fino alla fine ….. ma invece … tutto si risolve con un contro break.
Peccato, è iniziato il girone di ritorno esattamente come era iniziato il campionato: bisogna continuare a tirarsi su le maniche e …. serve tanto coraggio per far uscire le qualità ancora nascoste.
Forza fieeeee!!!!

Virtus Venezia-A. Basket Femminile Monfalcone 41-50

81118243236

81110131412914

1o arbitro: Fighera Matteo di Istrana (TV)
2o arbitro: Dal Bello Giacomo di Castello di Godego (TV)