Serie B Disposizioni per la gara: indetta la giornata Pro Ambrosia

AUTORE: Riky PlayBasket

In occasione del match Ambrosia Bisceglie-San Severo, in programma domenica 20 dicembre con inizio fissato per le ore 18:00, la società nerazzurra ha deciso di indire la Giornata Pro Ambrosia.
Il costo dei tagliandi d’ingresso al PalaDolmen è stato stabilito in 8 euro; le tessere di favore non avranno alcuna validità e gli accrediti saranno rilasciati esclusivamente ai media (le procedure per effettuare la richiesta sono disponibili nella sezione “contatti” del sito ufficiale www.basketbisceglie.it).
L’Ambrosia Basket, in previsione dell’alto numero di spettatori che come consuetudine si accalca alla porta nei minuti immediatamente precedenti all’inizio degli incontri, ha deciso di effettuare una prevendita, aperta fino a tutta la giornata di sabato 19 dicembre presso la Pellicceria Papagni di via Dandolo, 4. Il prezzo dei biglietti in prevendita è di 5 euro.
I minori di 16 anni avranno accesso gratuito alla struttura.

Chiarimenti dell’Ambrosia Basket Bisceglie
Il club nerazzurro rimarca alcuni dettagli riguardanti la Giornata Pro.
In merito a quanto espresso dalla società sanseverese in un comunicato ufficiale successivo alle disposizioni per la gara di domenica 20 dicembre, l’Ambrosia Basket intende effettuare alcuni doverosi chiarimenti.
L’istituzione della Giornata Pro è una prerogativa di qualsiasi associazione sportiva presente sul territorio nazionale che disciplina con ingresso a pagamento i suoi incontri e non necessita di consenso da parte della società avversaria.
L’Ambrosia Basket ha comunque contattato il presidente del club giallonero per offrirgli 200 tagliandi in prevendita al costo di 5 euro ciascuno. Il motivo per cui è stato deciso di effettuare la prevendita è esclusivamente di natura organizzativa, per evitare un antipatico affollamento a pochi minuti dall’inizio della partita che altrimenti potrebbe impedire ad alcuni spettatori di assistere a tutto il match.
Qualsiasi altro tentativo di ricostruzione della vicenda non ha nulla a che vedere con l’intenzione del nostro club di garantire al maggior numero possibile di sostenitori delle due formazioni la fruizione integrale dello spettacolo sportivo e non ha alcun senso ritenere che le decisioni assunte dall’Ambrosia Basket Bisceglie possano ledere qualcuno o peggio minare gli ottimi rapporti che intercorrono con gli amici di San Severo.

Lions Bisceglie-Cestistica San Severo 64-71

192730384154

1927111111162317

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Spettatori 1000. Usciti per cinque falli Chiriatti e Cercolani. Tiri da due: Ambrosia Bisceglie 20-44, San Severo 19-31. Tiri da tre: Ambrosia Bisceglie 7-27, San Severo 4-25. Tiri liberi: Ambrosia Bisceglie 3-3, San Severo 21-24. Rimbalzi: Ambrosia Bisceglie39 (29+10, Drigo 9), San Severo 34 (30+4, Quarisa 11). Assists: Ambrosia Bisceglie 19 (Torresi 5), San Severo 12 (Dimarco 4).