Serie B Taranto, si parte! Al PalaMazzola domenica alle 18 arriva l'insidiosa Ortona


Attesa finita, ancora poche ore e poi sarà finalmente campionato. Domenica alle ore 18 con la palla a due del PalaMazzola comincia la Serie B per Casa Euro Basket Taranto che nella prima giornata del suo terzo torneo cadetto consecutivo ospiterà l’ostica formazione del We’re Basket Ortona reduce dalla trionfale promozione a suon di vittorie della C e rinforzatasi parecchio in estate. A disposizione di coach Sorgentone sono arrivati Di Leo, Martelli e Di Carmine a completare un roster molto forte.
In casa Cus Jonico c’è tanto entusiasmo: tutto nuovo a cominciare dall’allenatore Giovanni Putignano che “solo” questa settimana ha preso in mano il gruppo rimasto orfano di Dante Calabria. Roster rinnovato quasi per intero rispetto alla scorsa stagione, eccetto Potì, con i vari Circosta, Malfatti e Maggio a dover fare da chioccia ai tanti giovani interessanti Tinto, Panzieri, Osmatescu e i ragazzi scuola Virtus, da Stola a Conte passando per Pentassuglia, Fortunato, Pannella e De Bellis, reduci dalla grande scorsa stagione a livello giovanile.
Palla a due alle ore 18 al PalaMazzola, biglietti e abbonamenti saranno a disposizione al botteghino fino all’inizio della partita. Arbitri del match: Marco Leggiero e Pierluigi Marzo di Lecce.

CUS Jonico Taranto-Were Ortona 81-85

181933385455

1819151921172730