Serie B Imperativo categorico: stupire

AUTORE: alebestiale

Domenica è stata una grande festa per la Pallacanestro Vicenza: prima vittoria casalinga! Era importantissimo ottenere i 2 punti…e 2 punti sono stati.
Ottima la direzione della gara dello staff tecnico dal punto di vista tattico; ottima la condizione atletica dei giocatori vicentini contro una squadra che nel ritmo costruiva la gara; indescrivibile la soddisfazione di tutti, dalle prestazioni dei singoli ai 35 punti di scarto.
Ripensando a tutte le partite disputate nella storia della Pallacanestro Vicenza, fatichiamo a ricordare un risultato più tondo contro una squadra ospite agguerrita che si presentava con i favori del pronostico. È stata una partita epica.
Possiamo tranquillamente affermare che Vicenza è stata la rivelazione della quarta giornata della Serie B girone b. Quindi, abbiamo l’obbligo di goderci ancora per qualche ora questa vittoria meritata; dall’allenamento di stasera si preparerà Orzinuovi.
Una Orzinuovi che, insieme a Vicenza, ha stupito nella quarta giornata, vincendo contro la Gsa Udine di Coach Lardo di 14 punti in trasferta. Con un risultato simile, Vicenza parte sfavorita. Ma a Vicenza piace partire sfavorita.
Ad Orzinuovi per stupire ancora, consci di non aver nulla da perdere.

FORZA RAGAZZI!!

Pallacanestro Vicenza 2012-Sangiorgese Legnano 85-50

201539305944

201519152014266