Serie D Free Shop Pro Vigevano 62 - Canottieri Milano 46

AUTORE: coachfoga

Free Shop Pro Vigevano 62 – Canottieri Milano 46

Parziali 21-3, 37-16, 51-33

Pro Vigevano: Menarini 7, Bonaccorsi 7, Elia 9, An. Gibertoni 2, Benedetti 29, Diciocia 8, Aguie, Urga, Daglio.. All. Gibertoni
Canottieri Milano: Burdo, Moscheni 6, Riga, Boselli 13, De Donà 4, Mazzoli, De Mezza 8, Gandola 6, Ciolina 5, Menamonegro, Borghi G., Cavallini 4. All. Eleni

Arbitri: Cabrini e Missaglia

La Pro torna al successo dopo due sconfitte consecutive sconfiggendo al Pala Basletta la Canottieri Milano al termine di una partita vissuta costantemente al comando senza mai dare possibilità agli ospiti di poter rientrare.

I ragazzi di coach Gibertoni iniziano la partita come meglio non si potrebbe e fin da subito fanno capire agli avversari di volere i due punti in palio.

Il primo quarto è eloquente: 21 a 3 con Benedetti e Diciocia sugli scudi.

Il resto della partita è in totale controllo per la Free Shop che da un lato ha il merito di tenere sempre gli avversari a debita distanza, dall’altro pecca di superficialità in qualche frangente facendo arrabbiare coach Gibertoni.

La Canottieri dal canto suo è in serata no e il solo Boselli sembra vedere con continuità il canestro.

Il match si avvia alla conclusione senza troppi patemi per i padroni di casa fino al 62 a 46 all’ultima sirena.

Successo importante per Diciocia e compagni sia per la classifica sia per il morale in vista delle due trasferte milanesi: venerdì 13/12 sul campo della Soul Basket e domenica 22/12 sul campo della Pall. Milano.

Pro Vigevano Parona-Canottieri Milano 62-46

1o arbitro: Cabrini Andrea di Brescia (BS)