Serie D Grande vittoria in trasferta del Pentavac che espugna il campo della Pallacanestro Iseo


Grande vittoria in trasferta dei ragazzi del Pentavac che espugnando il campo della Pallacanestro Iseo si ritrovano secondi in classifica a pari punti con Caravaggio, ma con una partita in meno.

Partita molto intensa tra le due squadre che vede partire meglio i padroni di casa. Infatti dopo i primi minuti di gioco, il punteggio è a favore di Iseo, che con i fratelli Staffiere comanda il gioco. Bravi i clarensi a cambiare marcia che con i rientranti Pesenti ed Assoni, coadiuvati da capitan Crepaz, Ferrarini e Manziana, ribaltano l’inerzia dell’incontro. Primo quarto finisce 19-22. Nel secondo quarto è ancora Staffiere insieme a Piva che riportano in vantaggio Iseo, ma qui esce la qualità del Pentavac, che piazza un parziale (20-31) importante per chiudere il quarto e il primo tempo sul 39-53.

Nel secondo tempo i locali provano in tutti i modi a mettere la museruola a Crepaz e Manziana. Ma Zangrandi, Bontempi, Curti e Duci si fanno trovare presenti e aumentano il divario sempre più e gestiscono bene il finale di partita.

Bella prova di squadra e grande risposta dopo due settimane difficili. Ora ci attende un’altra sfida importante a Treviglio…un’altra battaglia.
Bravi i ragazzi di Iseo che, nonostante le assenze e la forma non ottimale di Staffiere G., vendono cara la pelle. Ottima squadra e grandi prospettive per alcuni di loro.

Uff. Stampa Basket Chiari

Pallacanestro Iseo-Basket Chiari 66-96

192239535075

1922203111221621