1 Div 3ª ritorno: Nuova Lions Gragnano - Basket NOCERA – 53-49

AUTORE: molossi

Ancora una volta a corto di iscritti a referto (6 ½.. in quanto l’ultimo si è aggiunto a metà secondo quarto..) e di centimetri per l’assenza di tutta la batteria di lunghi, la trasferta nella terra della pasta e del vino non prometteva nulla di buono e purtroppo così è stato per ¾ del match.

Praticamente inconcludenti con soprattutto in attacco le polveri bagnate e troppe volte con forzature individuali siamo andati sotto fino a -14, poi finalmente con una grande reazione di orgoglio diamo vita ad una entusiasmante crescendo risalendo fino ad un solo possesso di distacco, purtroppo nel concitato finale non riusciamo nella clamorosa rimonta.. peccato!!

Considerando tutto va comunque fatto un plauso ai pochi presenti, che con l’ultima frazione si sono riscattati, però anche resi conto che con qualche attenzione in più si sarebbe potuta ottenere una vittoria.

Bisogna cercare assolutamente di evitare ulteriormente queste lunghe fasi di assenza e giocare più di squadra, vedremo sabato nell’impegno casalingo contro la Virtus Cassinelli, attualmente seconda forza del campionato, se ci riusciremo.

Di seguito parziali e tabellino:

15-10, 6-5 (21-15), 15-13 (36-28), 17-21 (53-49)

Lions Basket Gragnano-Basket Nocera 53-49