UISP PD A fatica la Be-Bop vince ad Altavilla

AUTORE: Bebop

La Be-Bop Vicenza riesce ad espugnare il campo di Altavilla dopo un supplementare al termine di una partita che l’ha vista inseguire la squadra di casa per oltre 35 minuti.
Altavilla parte meglio con la Be-Bop che, come nella partita di settimana scorsa, non mette in campo la giusta aggressività in difesa e fatica a trovare punti in attacco. I primi due quarti sono tutti a favore di Altavilla che anche grazie a buone medie nel tiro dalla lunga distanza raggiunge anche le 20 lunghezze di vantaggio. La partita segue questo trend anche nel terzo periodo con la Be-Bop che recupera qualche punticino ma non riesce a riacciuffare gli avversari.
Nel quarto periodo cambia la storia con la Be-Bop che riesce finalmente ad alzare l’intensità e imporre il proprio ritmo ricucendo il il divario e portandosi anche in vantaggio a pochi minuti dalla sirena di fine gara, ma Altavilla è più lucida, segna con maggior precisione dalla lunetta e subisce qualche fallo in più portando la gara all’overtime.
Nel supplementare non c‘è storia, la Be-Bop ritrova ordine e il dominio a rimbalzo, piazza un parziale di 8 a 1 che chiude i giochi portando a casa 2 punti molto sudati.
Da menzionare i 28 punti per Barcella per la Be-Bop e i 37 con 7 triple di Bagante per Altavilla.
Prossimo incontro Martedì 4 Febbraio alla palestra Motterle contro Arzignano, squadra forte che ha molto fatto impensierire i ragazzi della Be-Bop all’andata.
E come sempre Forza Be-Bop.

Pall. Altavilla Vicentina-Be-Bop Vicenza 65-72

dts