UISP PD La Be-Bop domina il Big Match

AUTORE: Bebop

Grande prestazione della Be-Bop Vicenza che vince con ampio margine il big match del girone Ovest del campionato UISP contro la seconda in classifica, l’Old Star Sovizzo.
Pubblico delle grandi occasioni al PalaMuttoni per assistere a questo grande match con le squadre che si affrontano a viso aperto per tutto il primo quarto con il punteggio al termine del periodo che dice 14 pari. La partita prosegue allo stesso modo anche nel secondo periodo fino a quando dopo un time out la Be-Bop torna in campo finalmente con l’aggressività giusta, alzando i ritmi in difesa e correndo in contropiede, riuscendo a piazzare un break importante che all’intervallo lungo dice Be-Bop avanti 37 a 23.
Inizia il terzo quarto con la Be-Bop ancora più cattiva e aggressiva che continua a macinare ritmi che gli avversari fanno fatica a sostenere a causa dell’età media più alta e qualche assenza che accorcia la panchina ospite. La Be-Bop piazza così un parziale di 21 a 6 nel terzo quarto che chiude definitivamente i giochi.
L’ultimo quarto è solo formalità con la squadra di casa che incrementa ancora per il finale di 72 a 38.
Complimenti a tutti i ragazzi per l’aggressività, la voglia e il carattere messi in campo in questo incontro che si presentava molto ostico.
Un ringraziamento anche al pubblico presente sugli spalti pronto a sostenerci.
Adesso bisogna continuare a lavorare forte in palestra per mantenere il primato in classifica ed arrivare alla seconda fase nella forma migliore.
Vi aspettiamo giovedì prossimo il 23/01 alle ore 21:00 in casa alla palestra Muttoni per la sfida contro Bolzano Vicentino terza in classifica.
E come sempre Forza Be-Bop.

Be-Bop Vicenza-Old Star Sovizzo 72-38