U18 Gold Bravi comunque!

AUTORE: catta
Bravi comunque!

Per chi ieri sera non era la Palavigor, può sembrare strano un “bravi comunque” dopo una sconfitta di 16 punti ma a giudizio di tutti gli elogi sono meritati. Sì, perché ieri si è giocata una partita di alta classifica contro la formazione vicentina che ad oggi ha subito una sola sconfitta e che ha dimostrato di essere una gran bella squadra.

I nostri, al loro cospetto, non hanno sfigurato: anzi hanno giocato molto bene, per 30’ praticamente alla pari, addirittura sempre in vantaggio fino al 28’. Il 1/4 è stato da lustrarsi gli occhi: una di quelle che frazioni che vorresti fossero una partita! Tutto ha girato come un orologio svizzero: dalla difesa all’attacco, dal gioco di squadra all’iniziativa personale al momento giusto.

Semplicemente SPLENDIDI! Poi alla lunga è uscita Marostica, ma solo alla fine del 3/4 è riuscita a mettere il naso davanti. Nell’ultima frazione ci siamo disuniti commettendo alcuni errori risultati poi decisivi: Marostica ne ha subito approfittato mettendo quei dieci punti di scarto tra noi e loro che non siamo più riusciti a recuperare.

Si interrompe quindi la sequenza di referti rosa portati per due mesi sulla scrivania di Catta ma … quello giallo ci piace poco e sono convinto che i ragazzi mi daranno soddisfazione.

Forza ragazzi! Ci vediamo mercoledì prossimo sempre alle 19.30, sempre al Palavigor contro la formazione di Mogliano. Forza Vigor !

Andrea B.

Vigor Conegliano-Pall. Marostica 72-88

1o arbitro: Casagrande Eric di Tarzo (TV)
2o arbitro: Tondato Michele di Susegana (TV)