U16 Gold Larga vittoria a Montebelluna!

AUTORE: arginebasket

Torna alla vittoria il gruppo Under 16 GOLD in trasferta a Montebelluna.
Partita dai due volti come spesso accade a questa squadra.
Nei primi due quarti i green scappano per due volte sul più 15 ma i black out che spesso la squadra ha nel corso del match riportano sotto la formazione locale.
Montebelluna gioca i primi due quarti con un’ottima intensità, arrivando sempre prima su tutti i palloni e mettendo in mostra la guardia Gatto vero dominatore nel primo tempo.
Si chiude col minimo vantaggio di 6 punti e con la strigliata di coach Sinigaglia nello spogliatoi!
L’ effetto è immediato, i Green hanno intensità specialmente difensiva e il parziale del terzo quarto è eloquente 28 a 10. Nel’ultimo set i ragazzi dell’ARGINE continuano a spingere chiudendo la partita senza patemi.
“Stiamo cercando di avere una continuità mentale nell’arco di tutta la partita ed evitare gli alti e bassi che hanno contraddistinto le prestazioni in questo primo arco di stagione, per gestire meglio le partite per un gruppo che ha potenzialità ma spesso gioca col freno a mano tirato” , questo il commento del coach.
Da segnalare il rientro dopo infortunio per Brunello alla sua prima partita stagionale autore di 12 punti e la buona prova di De Visini autore di 20 punti.
Domenica prossima al PalaBaracca gli U16 GOLD del NUOVO L’ARGINE sono attesi dal derby con la Pall. Vicenza.

Montebelluna Basket-Nuovo GS2001 L'Argine 46-87

141631374165

141617211028522