U16 Gold Commento alla partita

AUTORE: Scintilla63

Il recupero della gara con S.Donà (rinviata per l’acqua alta di questo “disgraziato” novembre veneziano) si è disputata venerdì 29 novembre, il giorno del famoso “Black Friday”…a posteriori giocare contro la tua “bestia nera”, i cui giocatori hanno la canotta nera, non si è rivelata una grande scelta !!!
Chiaramente stiamo scherzando …la sconfitta è solo ed esclusivamente da addebitare alle grandi capacità individuali e di squadra della compagine sandonatese non certamente alla scelta della data !!!
Loro imbattuti da un anno e mezzo in campionato, noi battuti solo da loro e Conegliano alla prima in questo campionato Gold … c’era grande curiosità nel vedere se le distanze si erano accorciate. Purtroppo c’è stata gara per troppo poco tempo (il primo quarto) poi i nostri avversari sono scappati via e ad ogni nostro tentativo di ritornare sotto la doppia cifra di svantaggio, loro rispondevano con una magia offensiva oppure una gran difesa di squadra, anche se certamente la nostra frenesia li ha agevolati.
C’è stata grande differenza di intensità, da non confondersi con fisicità nella quale siamo probabilmente superiori, ed in questo dobbiamo prendere spunto da loro, lavorare forte in palestra singolarmente ed assieme, per fare quell’ulteriore step che in questo momento ci manca….e comunque ci riproveremo, questo è sicuro.
Ora sosta e poi le ultime due partite di questo 2019 fatto di tante gioie, piccole delusioni e grandi cambiamenti; con due vittorie compieremmo un grosso passo verso la conquista di uno dei primi tre posti che valgono uno dei due gironi dei migliori …un’ ulteriore soddisfazione per questo gruppo formato da ragazzi davvero speciali.

Forza fioi, Forza Murano.

Virtus Murano-NB San Donà 66-84

Virtus Murano: tabellini non disponibili
NB San Donà: tabellini non disponibili