Promo Una impressionante serie di bombe abbattono le aquile!

AUTORE: catta

Un buon passo in avanti rispetto alla partita di esordio. Partono a razzo i nostri ragazzi con un vantaggio che arriva addirittura a +12 nel primo quarto.

Ma come pronosticato dal saggio ed esperto Catta in tribuna, l’esperienza e la maturità di squadra, consentono ad una solida Hesperia Treviso di iniziare a costruire gioco fino ad arrivare, con l’aiuto di percentuali al tiro da tre davvero impressionanti, a riallineare il punteggio sul finire del secondo quarto.

Nonostante alcuni passaggi a vuoto in attacco e una difesa a tratti disattenta, gli Eagles restano in partita per quasi tutto il secondo tempo e fino al minuto finale, durante il quale il fallo sistematico, attentamente gestito dai tiratori dell’Hesperia succedutisi in lunetta, ha ampliato il divario fino al -9 finale.

Sprazzi di bel gioco da parte degli Eagles fanno intravvedere le reali potenzialità di una squadra con ampi margini di miglioramento. Un roster giovane e molto eterogeneo richiederà altre partite e molto lavoro da parte dello staff tecnico per raggiungere l’amalgama e la continuità di rendimento necessari per essere realmente efficaci in un campionato di promozione che sta mostrando un livello tecnico di notevole spessore.

Ci vediamo tutti al palasport di via Antoniazzi venerdi prossimo alle 21.15 per tifare i nostri ragazzi che ci riproveranno contro il Basket Favaro.

Let’s fly Eagles!

Hesperia Treviso-Eagles BC Conegliano 74-65

(13-14; 35-28; 51-47)
1o arbitro: Libralesso Marco di Morgano (TV)
2o arbitro: Radoni Riccardo di Roncade (TV)