Serie D I Bears espugnano Valdobbiadene


Stiamo lavorando e si vede, finalmente abbiamo scavallato quella quota 60 che nelle ultime settimane era quasi diventata un everest e il gioco in attacco sta iniziando a migliorare azione dopo azione .
Due uomini in doppia cifra e tre a 9 sono sinonimo di una distribuzione delle responsabilità e di un gioco che ci dovrà portare nel prossimo futuro ad avere sempre di più protagonisti diversi .
La difesa continua ad essere il nostro punto di forza , ogni elemento è responsabilizzato e anche in quest’occasione abbiamo tenuto gli avversari al loro minimo stagionale .
La partita si svolge sui binari dell’equilibrio solo nel primo quarto ; poi i Bears iniziano a macinare gioco in attacco trovando punti e non consentendo agli avversari di segnarne .
Si arriva quindi alla conclusione della partita con un divario importante che però rispecchia quanto di buono fatto in campo .
Le prossime tre partite prima della sosta ci diranno chi siamo e dove stiamo andando .
Lavoreremo ancora più assiduamente in palestra per migliorare ulteriormente i nostri difetti .
Vorremmo concludere con dei saluti a due giocatori che hanno deciso per molteplici motivi di non continuare la stagione con i nostri colori: Diego e Paolo . Un sentito grazie per tutto quello che avete fatto , per essere stati prima di tutto uomini e compagni nel nostro viaggio.

Uff. Stampa Pallacanestro Spinea

Pallacanestro Valdobbiadene-Bears Spinea 38-61

1o arbitro: Bonaudo Tommaso di Arzignano (VI)