C Silver Pizeta vince ancora, sbancata Feltre!

AUTORE: PlayBasket Staff
Un primo quarto disastroso fa pagare pegno alla J&W

Partita maschia e molto ruvida a Feltre per il Pizeta Playbasket che già nel primo quarto parte col piede giusto e piazza un break di 10-0 che poi si rivelerà importante nell’economia della partita, visto l’equilibrio che si registrerà nei successivi quarti di gara.
Supportata dalle solide prestazioni offensive di Clark e Filippini e dal controllo dei tabelloni dei totem Borgo (anche se ben presto limitato dai falli) e Lunardon, la squadra esprime un gioco corale che la porterà grazie alla tripla di Fongaro sul massimo vantaggio del +19 a fine terzo quarto.
Dopo una timida reazione della squadra di casa nell’ultimo quarto (-10 al 37mo) la partita scivola via fino al risultato finale di 54-69.
Con questo successo il Pizeta (ancora senza Trevisan) sta lentamente risalendo la china portandosi a 2 punti dalla zona playoff, dimostrando con un gioco corale solidi miglioramenti sia in fase difensiva che offensiva , aspetti importanti per continuare la sua marcia verso le zone alte della classifica.
Avanti tutta ragazzi! Prossimo appuntamento sabato 21 dicembre alle 20.30, quando a Carrè arriveranno i veneziani della Virtus Lido.

Uff. Stampa PlayBasket Carrè

Nuovo Basket Feltre-Playbasket Carrè 54-69

81818303447

818101216172022