Serie D Colle Basket, buona la prima


Colle Basket, buona la prima

La fase finale dei biancorossi inizia con una grandissima vittoria frutto di una grande lavoro di squadra.
Campi Bisenzio si conferma una squadra di grande livello e fisicità che fin dal fischio d’inizio mette in risalto le doti dei propri tiratori nel primo quarto con percentuali altissime dall’arco dei tre punti.
Colle regge bene l’impatto ma è costretta ad andare al riposo sotto di 9 punti dopo che nel secondo quarto gli attacchi colligiani non riescono ad andare a segno con continuità.
La terza frazione di gioco è quella che dà la svolta alla partita con una grande prestazione dei biancorossi che serrano i ranghi in difesa, alzano l’intensità e con un grande lavoro di squadra riescono ad agganciare Campi Bisenzio sul 47 a 47.
L’ultimo quarto mostra i segni della stanchezza in entrambe le squadre, con tanti tiri sbagliati e palloni persi. Il punteggio rimane sempre in equilibrio fino all’ultima azione dove Colle si ritrova avanti di uno, con rimessa in attacco per Campi e 1,8 secondi sul tabellone.
I difensori colligiani cambiano sistematicamente sui movimenti degli avversari che si trovano costretti a cercare un passaggio lungo che viene però intercettato da un grande salto di De Giuli che così sancisce la vittoria finale.

Adesso continua la fase finale della poule promozione A con la partita infrasettimanale di giovedì a Legnaia ore 21. E poi subito sabato di nuovo in casa al Palafrancioli contro la Pallacanestro Affrico.

Forza Colle!

Ufficio Stampa Colle Basket

Colle Basket-Pallacanestro Campi Bisenzio 54-53

1822712221176

1822-11-1015-1-15-54747