C Silver Laurenziana: Impresa Biancorossa contro Costone

AUTORE: Ulisse95
Laurenziana: Impresa Biancorossa contro Costone

Ci fossero state le scommesse saremmo stati quotati alti, dopo che nel primo quarto abbiamo perso anche Tommy Bacci per infortunio alla caviglia probabilmente non saremmo stati nemmeno quotati.

E invece abbiamo sbancato, i ragazzi di Coach Calamai hanno lavorato duramente tutta la settimana sui propri errori andando a limare quei piccoli particolari che ci permettono di fare la differenza.

Abbiamo vinto a Costone, contro una corazzata, seppur con due assenze importanti come quella di Bruttini e Tognazzi; ma le occasioni vanno colte al volo e noi l’abbiamo fatto .

Laurenziana che conduce per 40 minuti trovando anche il massimo vantaggio sul 18-32 dopo 15’ di gioco.

Nei minuti finali Costone si avvicina pericolosamente arrivando anche al -3, ma sull’ultimo possesso la Laurenziana spende il fallo e manda in lunetta Juliatto che segna il primo ed è costretto a cercare il rimbalzo offensivo di Pinna o Silveira; a rimbalzo però vola più in alto di tutti Filippo Taiti che urla tutta la sua gioia insieme a tutti i suoi compagni.

Laurenziana con questa vittoria si prende di autorità il terzo posto in classifica che vorrebbe dire salvezza anticipata; mancano ancora 5 finali ma Calamai è i suoi ragazzi hanno dimostrato di valere la categoria.

Prossimo appuntamento per domenica 28 marzo alle 18:00 quando andrà di scena la prima giornata di ritorno contro Galli.

Fonte: pagina Facebook Laurenziana Basket

Costone Siena-Laurenziana Firenze 59-61

111625323441

11161416992520