C Silver Adelante Toro!


Non poteva che concludersi al meglio l’ultima giornata di andata tra le mura amiche al PalAndrea, aggiungendo un’altra “W” in classifica.
Sul velluto i granata infliggono un 103-53 ad Ostuni , soffrendo non poco un primo quarto dove gli uomini di coach Di Pasquale non appaiono lucidi in difesa mandando spesso a canestro l’americano di turno Craft .
Blackout che dura davvero poco, perchè sale in cattedra Monier, con il mortifero tiro dalla media che da il via al vantaggio neretino che sarà di +50 nel finale di match; si iscrive a referto anche l’under di turno Iacomelli dopo una buona prova in quel di Bari, ieri autore di 5 punti.
Un successo che lascia comunque l’amaro in bocca, perchè è avvenuto di fronte ad un palazzetto semivuoto con sole 100 donne al seguito alle quali è stato consentito l’ingresso; da qui l’iniziativa simpatica (in foto) di indossare i numeri da 1 a 100, mentre il resto del tifo granata ha assistito al match dal maxischermo posto all’esterno della struttura. Una situazione ai limiti dell’immaginabile per le ambizioni societarie, alla quale non si trova, o meglio, non si vuole trovare rimedio. Per concludere al meglio questo girone d’andata , al giro di boa il Nardò trova il Francavilla dell’ex Malamov , puntando ovviamente a mantenere la vetta.

Nuova Pallacanestro Nardò-Cestistica Ostuni 103-53

161642297144

161626132915329

1o arbitro: Dimonte Bernardino di Bernalda (MT)
2o arbitro: Racanelli Angelo di Matera (MT)