Serie D Sconfitta nel pavese per i ragazzi del CMB Rho che danno tutto nell'arco dei 40 minuti di gioco


Sconfitta nel pavese per i ragazzi del CMB Rho che danno tutto nell

Inizio shock di 10-2 per i padroni di casa al quale i nostri sanno reagire con grinta e voglia di far capire all’avversario che non sono dei semplici ragazzini; il 1qt termina infatti 21-19 per Landriano con una super tripla di Teo Nasuelli.
Nel 2qt regna l’equilibrio grazie alle buone giocate di Gabri Trotti e del capitano Leo Pastori; si va al riposo lungo sul -4 (33-29).
Nel 3qt i nostri non mollano un colpo passando anche in vantaggio fino a quando il clima si fa più “rovente”…e non solo per il gran caldo della serata. La gara prosegue su un alto livello di agonismo e fisicità, che vede nei minuti finali prevalere Landriano coi nostri che escono comunque a testa alta, consapevoli di essere andati vicino a quella vittoria che ora tutti noi andremo a cercare sabato, nel secondo turno di playout. Anche in quel caso stessa formula: chi vince si salva, chi perde avrà l’ultima opportunità il giorno seguente, ma questa volta sarà tutto in campo neutro. Presto vi daremo informazioni e dettagli a riguardo.

Uff. Stampa Centro Mini Basket Rho

Vivisport Landriano-CMB Rho 67-53

211933294742

2119121014132011