C Silver Venegono fa il bis


Venegono vince 66-61 a Lentate sul Seveso, contro Basket Groane. Da tempo non si vedevano due referti rosa di fila per la squadra di Gergati.

Partita approcciata male, che vede subito perdere troppi palloni dalla squadra Bianco blu, permettendo ai Locali di fare punti e legna sotto al ferro. Ennesimo infortunio, si spera poco grave per Cattalani, che entra spara una bomba e poi perde un pollice.
Primo quarto sotto tono da parte di tutti e 12 i ragazzi di Gergati, che però nel secondo quarto , grazie a un Freri (18 a fine gara) devastante a rimbalzo e in entrate e un Moalli (10pt)che finalmente si toglie la polvere di dosso e torna il giocatore decisivo che si è visto in veste Robur e Venegono.
Terzo quarto dove si scatena Vanzulli con canestri d’autore e da cineteca firmando il parziale decisivo. Ancora qualche palla persa e qualche errore fanno riaprire il.match nel finale di gara convulso, ma alla fine la.spunta Venegòno.
Venerdì sarà partita importante per la.classifica, che ora ci vede 5 ultimi e davanti a campus, Fagnano Cantù e Groane. Vi aspettiamo numerosi

Uff. Stampa Basket Venegono

N.B. Groane Lentate-Basket Venegono 61-67

141230303747

141216187172420