C Silver Seconda sconfitta interna per la compagine di Venegono


I bianco blu cedono il passo ad una Daverio garibaldina:
partita segnata subito dal triplo infortunio in 1’39” per Venegono, che perde subito Persico per uno scontro con scaltritti,6punti di sutura, Maruca per una probabile slogatura al polso, Croci che segna e subisce un fallo ruvido con conseguente scaglivogliatura!
La partita sembra subito segnata , dato che dalla panchina a livello senior si possono alzare solo Cattalani reduce da una scavigliatura subita mattedi sera in coppa lombardia e Moalli reduce da una settimana fi riposo per Bronchite.
Ciò nonostante la squadra corre lotta e si danna l’anima per vincere la gara. Capitan Fedrigo suona la carica (14pt) , Cassani e Moalli mettono le due bombe di fila del pari e del +1 , ad 1’ alla fine sembra fatta, ma una pessima difesa concede un doppio possesso che Daverio concretizza portandosi sul +3.
Sulla sirena , finalmente viene fischiato un fallo sul tiro da 3 di Moalli, che però realizza 1/3 dalla lunetta(11/25 a fine gara per Venegono) e consegna di fatto la partita a Daverio.
Resta la bocca amara, un po’ di perplessità per l’arbitraggio e per la sfortuna che sta massacrando la squadra. In settimana sarà forse il caso di benedire i giocatori con acqua santa? Vedremo ora cosa accadrà a Fagnano.

Uff. Stampa Basket Venegono

Basket Venegono-Rams Daverio 57-59

221329294041

221371611121718