1 Div BO Commento alla partita

AUTORE: nikfiori92

L’RDG rispetta il fattore campo e riesce ad avere la meglio su una coriacea Pallacanestro Budrio nei due periodi finali;
la partita fin da subito si dimostra molto fisica, complice l’intensità messa in campo dagli avversari che non permette ai giallorossi di imporre il proprio ritmo; grazie alle ampie rotazioni di coach Vezzali, però, si vede sempre una certa freschezza in mezzo al campo e, nonostante un punteggio molto basso, si vola all’intervallo sul 30-22.
Al rientro dagli spogliatoi l’Antal esce più sciolta, volando sul +13 con le bombe di Baccilieri e Bavieri, prima di avere un piccolo calo alla fine del periodo che rimette in carreggiata Budrio (49-41 al 30’).
Nel 4 ed ultimo periodo i padroni di casa prendono il largo grazie ad un Laluna particolarmente ispirato (17) ed al solito Baccilieri (15) fissando il punteggio finale sul 73 a 56.
Nel complesso buona prova da parte di tutta la squadra, frutto anche del cambio d’intensità operato negli ultimi allenamenti che ha dato entusiasmo dopo la brutta partita d’esordio.

RDG Antal-Basket Budrio 73-56