1 Div BO Quinta vittoria consecutiva per i Clippers!

AUTORE: Gioand
Quinta vittoria consecutiva per i Clippers!

I Clippers portano a casa la quinta vittoria consecutiva sul campo dell’ostica Jolandina. La partita, nervosa e giocata con agonismo sin dal primo minuto, ha come attore principale la squadra ospite, la quale si porta sul 2-17 nei primi cinque minuti di gioco. Lo spartito è chiaro sin da subito, la differenza di ritmo tra le due squadre è ben visibile e molte volte i Clippers si trovano a segnare 2 punti facili in seguito ad una palla recuperata. L’incapacità di reagire dei padroni di casa fa aumentare il malumore e Lunghini si trova espulso in seguito ad un antisportivo e un tecnico prima ancora dell’intervallo di metà partita. Inutile il terzo quarto vinto per 16-12 dai padroni di casa, poiché negli ultimi 10 minuti gli arancionero si riprendono saldamente il +20.
Ottime prestazioni dei soliti tre: La Pusata magistrale in regia e rognoso in difesa, Bruni velocissimo finalizzatore e Montalegni il dominatore d’area che non ti aspetti, doppia doppia per lui (12 punti e 10 rimbalzi)
Fa l’esordio Gianluca Risi, preso dal mercato degli svincolati, vittoria e secondo posto per dargli il benvenuto!

Il prossimo appuntamento sarà venerdì sera in casa per il match di cartello del girone: Clippers – Galliera, seconda contro prima.

Jolandina Basket-Vis Clippers 50-71