U18 Gold La Vigor capitola contro il Marostica!

AUTORE: catta

Non riescono i nostri ragazzi a fermare la corsa della squadra di Marostica che continua nel suo percorso netto mentre a noi tocca il secondo referto giallo consecutivo. Di fatto non c‘è mai stata nessuna partita a scacchi: Marostica ha disposto le proprie pedine in maniera opportuna creando lo spazio giusto ai proprio “cecchini” per colpirci dalla distanza con una percentuale molto buona.

Al contrario i nostri si sono intestarditi proprio sul tiro dall’arco dei 6.75 con la misera percentuale realizzativa del 25% (5/20) quando probabilmente la soluzione era invece attaccare il ferro con le rapide e pungenti penetrazioni che contraddistinguono questa squadra.

A riprova di ciò i 5 minuti in cui abbiamo con insistenza attaccato il ferro mettendo in difficoltà i padroni di casa costretti al time-out a circa metà della terza frazione a seguito di un parziale di 0-10 a nostro favore che ci porta a quel -12 che pensavamo avesse riaperti i giochi. Invece lo sprazzo di bel gioco è durato troppo poco ed il fatto che tutti i parziali siano risultati essere a favore degli avversari la dice lunga.

Giovedì prossimo 7 novembre ci aspetta la trasferta a Mogliano: speriamo di aver imparato qualcosa dalle due sconfitte subite e di portare a casa i due punti.

Forza ragazzi, forza Vigor!

Pall. Marostica -Vigor Conegliano 79-59