C Silver B-Chem Virtus P.S.Giorgio sconfitta a Gualdo


B-Chem Virtus P.S.Giorgio sconfitta a Gualdo

Un brutta prestazione per la Virtus P.S.Giorgio in trasferta a Gualdo Tadino.
Dopo una settimana di allenamenti proficui, dove era stata disputata una buona amichevole a Civitanova, per la squadra di Coach Giuliani i presupposti erano diversi.
Occorreva ben altro per avere ragione di un Gualdo pimpante e di grandi individualità e concretezza. In attacco, De Angelis senza grandi argini colpiva con ripetizione la retina sangiorgese coadiuvato dai propri compagni , soprattutto pesavano sull’incontro le iniziative del giovane Cola, inaspettata spina nel fianco della difesa della Virtus.
La Virtus priva di Whatley, ha disputato una gara evanescente, oltre alle solite distrazioni difensive è emersa in attacco difficoltà a trovare la strada del canestro condita una abbondante collezione di palle perse, con diversi giocatori che sono arrivati all’appuntamento fuori condizione e con i soliti limiti offensivi. Note positive per Bentrad in costante progressione.
La partita ha avuto un andamento costante, con i locali che rosicchiavano vantaggi in ogni frazione controllando l’incontro senza grossi patemi fino al termine.

Uff. Stampa B-Chem Virtus Porto San Giorgio

Bk96 Gualdo-Virtus Porto S.Giorgio 78-60

151334255644

1513191222192216