Promo Liberi e Forti - Maison Andreini Pistoia 50-58


Vittoria fondamentale per la nostra formazione di Promozione che espugna il parquet di Liberi e Forti in un vero e proprio spareggio per evitare l’ultimo posto e continua così a sperare nell’obiettivo stagionale della salvezza!
La Maison Andreini Pistoia conduce dall’inizio alla fine del match, seppur con margini risicati che non superano mai gli 8 punti, terminando il match su punteggio di 50-58 al termine di una prestazione volitiva e convincente che relega i fiorentini all’ultimo posto in classifica.
Primo tempo in cui i bianconeri tentano più volte la fuga, puntualmente vanificata dai recuperi dei locali, che permettono di chiudere all’intervallo in perfetta parità sul 28-28.
Secondo tempo in cui l’Audax parte più convinta e aggressiva con una difesa che contiene maggiormente le folate dei tiratori di casa e che grazie al terzetto di lunghi Beccani – Boretti – Gargini e alla solidità di Del Vecchio consente di controllare la sfida a rimbalzo. L’attenta regia di Bocchini e la vena realizzativa dei nostri tiratori completano l’opera permettendo alla Maison Andreini Pistoia di portare a casa gli importantissimi 2 punti in classifica!
Top scorers della partita Pieroni con 14 punti e Cecchi con 11 punti.

Uff. Stampa Audax Basket Pistoia

Liberi E Forti Firenze-Audax Pistoia 50-58

151828284045

1518131012171013