Promo Non riesce l'impresa casalinga di battere la capolista e San Casciano incassa un'altra sconfitta


Ottavo stop consecutivo in altrettante partite di Coach Calandra che non riesce, purtroppo, ad ottenere la prima vittoria sulla panchina bianco-rossa.

Partita guidata fina dal primo minuto dalla capolista Laurenziana che riesce subito a creare un vantaggio di 15 punti al rientro negli spogliatoi (26-41). San Casciano prova a rientrare in partita cercando di aumentare il ritmo ma purtroppo è sempre poco efficace in difesa e, questa volta, anche in attacco contro le difese di Laurenziana che controlla il vantaggio fino alla fine con facilità.
La situazione si fa più difficile con la terz’ultima posizione a 6 punti di differenza, mentre diventerà ancora più decisiva la prossima partita contro Olimpia Legnaia, fanalino di coda a pari merito a 4 punti con noi. In questo match non potremo sbagliare e dovrà necessariamente arrivare la vittoria.
Da segnalare, ancora una volta, la grande presenza di pubblico sancascianese, con tanti ragazzi del minibasket e delle giovanili sulle tribune a sostenere i nostri ragazzi in campo. Grazie a tutto il pubblico bianco-rosso! Appuntamento Lunedì a Legnaia per il match decisivo per la svolta!

Uff. Stampa G.S. Basket San Casciano

Basket San Casciano-Laurenziana Firenze 58-81

112126414762

1121152021211119