Serie D Basket Calcinaia fa suo il match in casa di Bellaria


Torniamo da Bellaria con due punti in tasca ma sopratutto il ricordo di una partita emozionante, in bilico fino all’ultimo e con una cornice di pubblico da grandi occasioni.
Ma, neanche il tempo di rifiatare che si torna subito in campo, domani ospiteremo Chiesina per il turno infrasettimanale.
Il commento di coach Ierardi: “La partita di Domenica è stata una grande emozione!
Dopo un prevedibile atteggiamento meno affamato in difesa pareggiato da alte percentuali nel primo tempo nella seconda metà di gara abbiamo ritrovato la giusta aggressività in difesa.
Devo ringraziare i miei giocatori perché stanno producendo uno sforzo psicofisico non indifferente e nonostante assenze e difficoltà non hanno mai mollato di un centimetro.
Chiesina ha una classifica bugiarda, hanno un roster per lottare per i playoff e ci metteranno in grande in difficoltà con talento, fisicità e organizzazione.
Noi cercheremo, come sempre, di portare in campo la nostra identità e i nostri principi di gioco.
Speriamo di trovare, nonostante il turno infrasettimanale, ancora una volta il palazzetto pieno. Certe vibrazioni ci permettono di giocare oltre i nostri limiti!”
Riconosciamo che non è mai facile venire al palazzetto di Mercoledì sera ma questi ragazzi si meritano tutto il supporto che possiamo dargli.
Palla a due ore 21:00, vi aspettiamo!

Uff. Stampa Basket Calcinaia

Bellaria Cappuccini-Basket Calcinaia 76-85