Serie D Basket Donoratico - Bottegone: 73-80


Basket Donoratico – Valentina

La capolista passa a Donoratico dopo una vera e propria battaglia, giocata con foga e intensità. Complimenti ai ragazzi di coach Milani e a tutto il Bottegone Basket per la vittoria del campionato, che abbiamo cercato di onorare nella presentazione delle squadre. Non era facile in un girone così tosto ed equilibrato!
Quanto a noi, altra grande prova dei nostri ragazzi, festeggiati dal loro pubblico in un finale di coriandoli e applausi!
È stato un campionato bellissimo, di alto livello ed estremamente combattuto. Tantissimi giocatori di talento, alcuni assolutamente fuori categoria.
Se dovessimo pensare ad un MVP per gli ultimi due mesi, tuttavia, non avremmo dubbi: nessuno ha dominato come Matteo Bruci.
Tra un canestro decisivo e l’altro, con i 20 a referto contro Bottegone l’esterno gialloblu ha concretizzato anche un altro traguardo: grazie a 16.8 punti a partita (471 totali), ha chiuso come miglior marcatore del campionato!
Un risultato meraviglioso e di grande prestigio, da condividere con tutti i compagni di squadra: siamo stati il secondo miglior attacco del girone, a soli tre punti di distanza da Chiesina.
Che dire, quindi: un motivo in più per essere orgogliosi di questi splendidi ragazzi!
Grandissimo Matte, grandissimi tutti!

Ufficio Stampa Basket Donoratico

Uisp Donoratico-Bottegone S.Angelo 73-80

182338375656

1823201418191724