Serie B Pavimaro Molfetta: al Pala Poli l'ultima gara dell'anno contro Nardò


Pavimaro Molfetta: al Pala Poli l

Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per l’ultima gara del 2020, che vedrà i biancorossi affrontare la Pallacanestro Nardò, domenica alle ore 18.00 al Pala Poli.
La formazione guidata da Coach Carolillo arriva alla quarta giornata di campionato con due punti in classifica, dopo la vittoria casalinga con Reggio Calabria nell’ultimo turno è arrivato il ko sulla sirena sul parquet di Taranto; stessa situazione per la squadra granata che ha vinto in trasferta contro la formazione calabrese e perso contro Taranto e Bisceglie.
La squadra allenata da Coach Gianluca Quarta ha raggiunto la finale della Supercoppa del Centenario, confermandosi tra le più ambiziose dell’intero campionato di Serie B; il playmaker titolare è Burini, sugli esterni particolare attenzione a Petrucci e Coviello che si alternano con Fontana, completano il quintetto i due lunghi Enihe e Dip. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina i due esperti lunghi Bjelic e Bartolozzi e i giovanissimi Cepic e Tyrtyshnik.
Nella quarta giornata del campionato di Serie B scontro ad alta quota tra Ruvo e Taranto, Bisceglie cerca conferme contro Catanzaro e la Viola Reggio Calabria ospita Monopoli.
Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18.00 al Pala Poli, dirigeranno l’incontro i Signori Gurrera Simone di Vigevano e Scaramellini Elia di Villa di Chiavenna; sarà possibile seguire la diretta sulla piattaforma LNP Pass.

Ufficio Stampa ASD Pallacanestro Molfetta

Pallacanestro Molfetta-Nuova Pallacanestro Nardò 77-88

211844426365

2118232419231423