Serie B La Pavimaro Molfetta torna al Pala Poli


La Pavimaro Molfetta torna al Pala Poli

A nove mesi di distanza dall’ultima gara di campionato la Pavimaro Pallacanestro Molfetta torna a giocare al Pala Poli domenica alle ore 18.00 contro la Viola Reggio Calabria, nella gara valevole per la seconda giornata del girone D2 del girone di andata del campionato di Serie B.
La formazione biancorossa arriva alla sfida di domenica dopo la sconfitta della scorsa settimana sul parquet del PalaColombo di Ruvo maturata solo nei secondi finali, dall’altra parte Reggio Calabria ha conquistato i primi due punti stagionali battendo Catanzaro per 74-58.
La formazione guidata da Coach Domenico Bolignano può contare in cabina di regia su Barrile e Roveda, sulle guardie particolare attenzione a Mascherpa, miglior realizzatore della squadra con 17 punti di media, e Sebrek, completano il quintetto i due lunghi Genovese e Fall; pronti a dare il loro contributo dalla panchina Gobbato, Prunotto e Frascati.
Nella seconda giornata del Girone D2, molto interessante la sfida tra Nardò e Taranto, Ruvo cerca conferme sul parquet di Catanzaro, mentre è stata rinviata la sfida tra Monopoli e Bisceglie.
Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18.00 al Pala Poli, dirigeranno l’incontro i Signori Agnese Vincenzo di Barano d’Ischia e Manco Marcello di San Giorgio a Cremano, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sulla piattaforma LNP PASS gratuitamente e senza alcuna registrazione.

Ufficio Stampa ASD Pallacanestro Molfetta

Pallacanestro Molfetta-Pallacanestro Viola RC 68-63

211138325053

2111172112211810