B Carr. Un Hbari strepitosa espugna Pontecagnano

AUTORE: GINO MACELLAIO

Una splendida hbari vince il match in trasferta contro i campani della crazy ghost pontacaganano faiano con il risultato finale di 26-54.
Una prestazione fantastica quella disputata dai biancorossi che dopo 2 sconfitte consecutive avevano una gran voglia di tornare alla vittoria.
L’hbari inizia subito forte già dai primi minuti facendo capire di voler vincere a tutti i costi questa partita, infatti, chiude il primo quarto con un parziale di 6-10.
Nel secondo quarto i biancorossi entrano ancora più carichi e con l’ adrenalina a mille combattendo su ogni pallone e andando all’ intervallo sul +10. Nel terzo e quarto quarto, la squadra biancorossa spinge ancora più forte trovando ogni soluzione ad ogni canestro realizzato chiudendo così il match con il risultato finale di 26-54.
Coach macellaio e il presidente gianni romito, a termine di questa partita si dichiarano felici e soddisfatti di questa partita e del lavoro svolto da ogni singolo giocatore e da tutti i componenti della squadra che erano li presenti e hanno contribuito a questo splendido risultato. Ora peró non bisogna rilassarsi dichiara il presidente romito ma bisogna pensare già al match di sabato prossimo che l’hbari dovrà affrontare in un derby di fuoco contro la lupiae team salento, dove la posta in palio è molto alta perche varrà il secondo posto in classifica che permetterà di accedere ai play off. Appuntamento quindi alle ore 17:00 sabato al pala ventura per un altro match importantissimo per l’Hbari.

Crazy Ghosts Battipaglia-HBari 2003 26-54